Reclamo N° 70589
Alessandro
07 Novembre 2017
Sintetizzo cronologicamente gli eventi relativi ad una richiesta di rimborso biglietti Alitalia ancora non liquidata:
preciso che il rimborso è avvenuto per cancellazione volo ed Alitalia ha regolarmente emesso nota di rimborso nei miei confronti da liquidare tramite canale carta di Debito circuito Maestro;
1) in data 7/3/17 ho ricevuto da Alitalia le 2 note di rimborso causa cancellazione volo previsto per il 7/10/17. ( il call center garantiva la liquidazione entro 30 gg)
2) in data 7/8/17 ho segnalato all'indirizzo mail [email protected] la mancata liquidazione dei rimborsi ( effettuato nei mesi precedenti n° 3 solleciti telefonici)
3) in data 8/8/17 ho ricevuto risposta tramite mail di contattare il customer center al numero 892010
4) in data 9/8/17 ho contattato il customer service che dopo verifica mi ha invitato a scrivere nuovamente a [email protected], cosa che ho effettuato sempre in data 9/8/17
5) in data odierna 30/8/17 ricevo risposta da [email protected] di contattare il customer service che come descritto è il mandante della mia nuova mail all'indirizzo relazioni clientela.
6) in data 01/09/17 ricevo trmaite mail [email protected] l'apertura del numero claim 6002516774. Dopo un nuovo sollecito effettuato il 20/10, ancora ad oggi nessuna risposta.
I 2 biglietti da rimborsare sono:
MARCHESE/ALESSANDRO TICKET REFUNDED:0552332147518 FULL REFUND: 07MAR17/1934/DIL FOP:PS1070550000036244 AMT: EUR 142.30
2) NAME:BROCCOLETTI/DANIELA TICKET REFUNDED: 0552332147524 FULL REFUND: 07MAR17/1941/DIL FOP:PS1070550000036244 AMT: EUR 142.30
L'acquisto dei biglietti è stato effettuato on-line utilizzando come mezzo di pagamento carta di debito circuito maestro.
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