Reclamo N° 270420
Cristina
05 Giugno 2022
sono in possesso di 2 voucher Alitalia emessi a fronte di 2 biglietti per voli a/r annullati a marzo 2020.
Nr voucher: 0551502205038 e 0551502205039 validi 6 mesi e scaduti a gennaio 2022.
A conoscenza della possibilità di richiesta di rimborso, in data 17/09/2021 tramite call center mi sono stati forniti i numeri di pratica di rimborso n. 5578207 (a fronte del voucher 0551502205038) e n. 5578208 (a fronte del voucher 0551502205039); nella stessa occasione ho anche espresso perplessità sulle modalità di ricezione del rimborso dato che nel frattempo la carta di credito con cui avevo acquistato i biglietti originari è scaduta. Mi è stato detto che mi avrebbero ricontattata a tempo debito per fornire i dati della nuova carta. Nessuno mi ha più contattato. Ho inviato oggi 5/06/2022 altre richieste di rimborso tramite sito Alitalia anche se in realtà le pratiche di rimborso erano già state aperte a settembre 2021 come sopra indicato...senza però ricevere nessun riscontro concreto. Mi potete aiutare?
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18