Reclamo N° 67091

Nicola
12 Ottobre 2017
Spett.consumatori Il giorno 14 settembre ho acquistato un biglietto aereo Alitalia per un volo gestito da aeroflot da venezia a mosca per le date 12 ottobre - 16 ottobre 2017. Nelle condizioni e regole per il volo Alitalia prometteva la scelta del posto eseguibile durante la prenotazione ( motivo per il quale ho compraro ben due voli, il suddetto e un'altro con partenza 30 ottobre e ritorno 2 novembre ). Una volta selezionato il posto 16 F sia all'andata che al ritorno ed eseguita la prenotazione, non ritrovai il numero del posto assegnato in essa. Chiamai molte volte alitalia ma come risposta sentii esclusivamente delle scuse ridicole e impossibilità nel selezionare il posto promesso nonostante fossero al corrente della problematica del sito. Vorrei assolutamente che fosse rimosso dalle condizioni alitalia in questo o anche in altri volo la possibilità di scelta del posto al momento della prenotazione in quanto caso esplicito di PUBBLICITA' SCORRETTA. Inoltre richiedo un rimborso per il disagio subito in quanto il posto recapiato al momento del check in è stato puramente casuale ed ora posso subite dei disagi durante il volo. Certo di un Vostro pronto intervento colgo l'occasione per porgere cordiali saluti Nicola Cimitan
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239