Reclamo N° 95602

Paola
18 Aprile 2018
Utilizzo Mille Miglia entro marzo 2018. Pur avendo accumulato miglia sufficienti per un biglietto Italia A/R al momento della prenotazione del volo sul link dedicato potevo acquistare il biglietto richiesto con un sistema misto: miglia +contanti; non era possibile ottenere il biglietto solo con miglia (pur avendone a disposizione) e nonostante la mail inviata da Alitalia affermava il contrario. Ho scritto prima della scadenza ma non ho ottenuto rispostA. HO LASCIATO SCADERE LE MIGLIA Perché IL CONTRIBUTO IN DENARO RICHIESTO ERA PIU' ALTO DEL COSTO DI UN BIGLIETTO STD.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239