Reclamo N° 269091

Alessandro
20 Maggio 2022
Volo A/R per New York, acquistato (a Marzo 2020) CON CANCELLAZIONE inclusa a 1400€ previsto per Maggio 2020. Nel mese di Aprile 2020 richiedo il rimborso totale del biglietto. Mai avvenuto, da quel momento è partita la trafila di mail e chiamate ad Alitalia per avere il rimborso. A dicembre 2020, dopo l'ennesima telefonata all'assistenza clienti Alitalia, mi è stato comunicato che il biglietto è stato trasformato in voucher e che avrei dovuto aspettare 12 mesi per poter ottenere il rimborso. Passati i 12 mesi, quindi dicembre 2021 richiedo il rimborso del voucher telefonicamente. Viene segnato "a sistema" la mia richiesta di rimborso (non ho ricevuto alcuna mail di conferma di ciò), da quel momento non ho più avuto notizie.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239