Reclamo N° 220743

Maria concetta
05 Gennaio 2021
A dicembre 2019 ho comprato 2 biglietti a/r roma - bologna per un soggiorno dal 29 febbraio al 1 marzo 2020 (costo circa 100 euro) . Il viaggio non è stato fatto per l'emergenza covid e a fronte di ciò Italo ha emesso un voucher con scadenza 31 luglio 2020, successivamente prorogato al 31 ottobre. Per contingenti problemi, non è stato possibile utilizzare i voucher in mio possesso per fare un viaggio. Possibile che io debba perdere 100 euro così? dove gli spostamenti sono condizionati dall'emergenza covid e in un periodo dove non si ha la libertà di decidere quando e dove andare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239