Reclamo N° 348871

Roberta
15 Febbraio 2025
Abbiamo prenotato da Roma Termini a Trieste (quasi 7 ore di viaggio) scegliendo Italo anziché Trenitalia anche a scapito di un costo ben più alto e scegliendo la 1 business, in quanto avevamo necessità di lavorare. Ci hanno assegnato due posti destinati ai disabili e pertanto senza tavolini, senza possibilità di appoggiare i piedi e con uno spazio davanti anche molto pericoloso durante il viaggio, dove non si è affatto in sicurezza. Abbiamo chiesto un cambio ma sembra che il personale sia al corrente che questi posti siano molto disagevoli ma non si è curato di cambiarci il posto. Stiamo paroando di ben 98,90€ a testaper un servizio di prima classe business!!! Imbarazzante, abbiamo dovuto mettere i bicchieri a terra perché non c’è nemmeno un cestino.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239