Reclamo N° 186930

Tonino
16 Aprile 2020
Alla cortese attenzione dell'Avv. Massimiliano DONA. In data 14 marzo 2020 ho inoltrato a ITALO richiesta email per il rimborso di 150 euro pari al costo totale del biglietto Roma-Bolzano-Roma (viaggiatori io e mia moglie e da me acquistato via web il 01.12.2019 con partenza da Roma prevista il 14.03.2020 e ritorno da Bolzano il 21.03.2020) non potendolo più utilizzare a causa delle misure governative imposte dal Decreto governativo contro la pandemia Covid. Il 14.03.2020 Italo mi confermava via mail la presa in carico della mia richiesta che sarebbe stata 'lavorata' entro 30 giorni. Oggi 16.04.2020, non avendo più ricevuto da Italo alcun cenno al riguardo, ho verificato sul web che descrive lo 'stato: in lavorazione'. Vogliate pertanto cortesemente suggerirmi come procedere nei confronti di italotreno.
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