Reclamo N° 235126

Silvana
14 Maggio 2021
Avevo alcuni voucher emessi da Italo a seguito della pandemia. Qualche giorno fa ho deciso di utilizzarli acquistando il biglietto ITALOx2 al costo di € 79,90 per un totale di € 159,80. Disponevo di 2 voucher da € 89,10 per un totale di € 178,20. Ciò non è stato possibile perché il sistema di acquisto online di ITALO permette l'inserimento di un solo voucher. Ho quindi dovuto acquistare 2 biglietti da € 114,90 ciascuno e pur utilizzando i voucher (uno per ogni biglietto) ho avuto un aggravio di spesa di € 51,60 in totale. Capisco il mancato rimborso del credito residuo (già in precedenza ho utilizzato voucher di importo superiore al costo del biglietto) ma in questo caso ho dovuto aggiungere una somma consistente a causa delle limitazione imposte da ITALO TRENO. Chiedo quindi se è corretto che il cliente, pur disponendo di un credito sufficiente all'acquisto, debba essere gravato di ulteriore spesa
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239