Reclamo N° 185978

Giuseppe
13 Aprile 2020
Avevo prenotato 2 posti per il giorno 10/04/2020 su ITALO. Mi hanno risposto che non posso avere il rmborso in denaro ma riceverò un vaucher spendibile entro un anno.Volevo sapere se la procedura è corretta o se di può avere il rimborso in denaro dell'intera somma (in teoria come ha detto l'avv. DONA' dell'associazione consumatori "non è detto che l'arco temporale di un anno ci permetta di usufruire del servizio". Inoltre volevo chidere come comportarmi per un volo aereo prenotato e già pagato per il giorno 06 Luglio 2020,destinazione Madagascar.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239