Reclamo N° 255697

Silvia
04 Gennaio 2022
Buon giorno, trovo assurdo arrivare alla stazione per farmi rimborsare due biglietti ed essere indirizzata a un numero di telefono a pagamento...ho speso 6 euro in pochi minuti, a mala pena l'operatore è riuscito a inviarmi i moduli da compilare via mail mentre la conversazione si interrompeva per credito insufficiente ( certo due minuti ti mettono la musichetta e intanto ti si consuma il credito!)... è vergognoso...questo è il numero...vorrei sapere chi ci lucra! 892020.....potevano sistemare meglio il sito, così uno si scaricava il modulo, lo compilava, lo inviava senza tutto questo giro.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239