Reclamo N° 179270
Laura
23 Febbraio 2020
Buon pomeriggio, ai primi di Febbraio ho acquistato 2 biglietti treno con Italo per il giorno 03 Marzo. Itinerario da Venezia Mestre a Milano centrale e viceversa; la tariffa non rimborsabile (possibilità di cambio con penale 50% più differenza con tariffa disponibile).
Viste le novità Coronavirus di Veneto e Lombardia, rinuncerò al viaggio (non per mia volontà, ma per prudenza e per evitare possibili contagi e diffusione del Virus).
Ho contattato Italo treni al nr 892020 nr assistenza clienti (ho pagato euro 9,00 per qualche minuto tra attesa e conversazione) e mi hanno detto che non rimborsano nulla!!
Vista la situazione mi pare sbagliato (e vorrei il rimborso) perchè non effettuerò il viaggio per una mia volontà, ma per un'allerta nazionale.
Ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti.
Laura
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18