Reclamo N° 181486

Chiara
10 Marzo 2020
Buon pomeriggio,ho acquistato in data 7 gennaio 2020,due biglietti per Milano Centrale per il 15 marzo 2020. Ho bisogno del rimborso o eventualmente di spostare la data(senza costi aggiuntivi a mio carico),ma il call center non risponde più da quattro giorni. Un ampio di settimane fa li avevo contattato e mi avevano detto,che al momento ne era stata dichiarata emergenza,e che quindi avrei dovuto aspettare fino a 72 ore prima per richiedere il rimborso. Avete in modulo per compilare il benedetto rimborso? Perché sul sito non c'è la possibilità di compilarlo. Grazie per l'attenzione Restando in attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti Rinero Chiara
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239