Reclamo N° 243136

Serena
25 Agosto 2021
Buonasera, durante una transazione on-line per l'acquisto di un biglietto per 4 persone di andata e ritorno da Bologna a Roma, il programma di pagamento non ha funzionato correttamente e pertanto non ha immediatamente emesso la convalida del pagamento. Alche visto che non risultava essere andata a buon fine la transazione, ho ripetuto l'operazione con un'altra carta di credito. Mi sono poi successivamente ritrovata addebitati due biglietti per il medesimo viaggio e per le medesime persone senza che, nonostante abbia inviato comprovante documentazione ad NTV SPA, mi sia stato riconosciuto alcun rimborso. Grazie per la Vostra attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239