Reclamo N° 181932

Laura
13 Marzo 2020
Buonasera ho acquistato diversi mesi fa un biglietto italo Roma Padova andata e ritorno9/11 marzo.Ovviamente con l l'emergenza sanitaria non sono voluta partire quindi già circa una settimana prima mi sono arrivata a chiamare lo 060708 per avere voucher.Questo era l'unico canale sul sito descritto per richiedere rimborso.dopo vari tentativi in cui la linea era sempre occupata o staccata ieri,12 marzo mi hanno risposto è la signorina mi ha detto che essendo la partenza antecedente la chiamata non mi spetta niente.Ma come per un loro disservizio non trovo giusto che io ci debba rimette re. Ho tutti gli screenshot delle chiamate fatte rimango s disposizione
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239