Reclamo N° 212018

Michele
08 Ottobre 2020
Buonasera, Ho subito una grave ingiustizia da parte della capotreno del treno 9995, si chiama Elisa V, non mi ha voluto dire il suo none completo. Ho comprato online il biglietto con cashback alle 18 10 per il treno delle 18 15 da milano a roma. La transazione non ha avuto buon fine a causa di un problema tecnico del sito, ma ho ricevuto conferma dalla mia carta di credito della transazione effettuata. La capotreno mi aveva confermato che non avrei avuto problemi a eventualmente riacquistare il biglietto allo stesso prezzo online e con cash back ma, al momento della partenza, mi ha minacciato obbligandomi a pagare il prezzo pieno del biglietto maggiorato di una multa e senza cashback. Oltre a segnalare la capotreno, vorrei sapere come ottenere almeno il cashback.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239