Reclamo N° 159569
Luca
07 Agosto 2019
Buonasera,
in data 22 luglio (causa incendio ad una centralina a Firenze), il mio treno è stato cancellato. Causando me e ad un mio amico enormi problemi personali e costringendoci a raggiungere casa con metodi alternativi e spendendo altri soldi!
Inizialmente hanno mandato messaggi comunicando ritardi di 2 ore, i successivi messaggi annunciavano incrementi ulteriori e incertezza sulle previsioni.
Abbiamo così deciso di comprare un treno regionale per portarci da Milano a Torino che funzionava regolarmente.
L'altro giorno, ricevo un rimborso del 50% del costo del biglietto Italo e una mail che diceva "In seguito al ritardo accumulato...", ma il nostro treno non ha avuto nessun "ritardo accumulato", ma cancellato. Con un sms e lavandosene le mani.
Ho provato a fare reclamo, ma non posso fare reclamo finchè non siano passati 30 giorni dal viaggio. Ho provato a contattarli sul loro canale facebook (non trovando mail per contattarli), e la loro unica risposta è stata che avrei dovuto chiamare un loro numero a 0,55€ al minuto.
Volevo chiedervi se è giusto ricevere solo metà del rimborso.
Non tanto per il rimborso, che è basso, ma perché ci sentiamo presi in giro doppiamente.
Vi ringrazio del tempo dedicatomi.
Distinti saluti,
Luca
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