![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Riccardo
27 Luglio 2020
Buonasera, invio questo reclamo in quanto Italo non intende rimborsare tramite voucher i biglietti andata e ritorno Milano-Roma (28/02/20-01/03/20), nonostante la richiesta di rimborso causa corona virus inviata all'indirizzo dedicato ([email protected]) in data 25/02/20.
In seguito ad un reclamo inviato ad inizio mese tramite il modulo nel sito, non avendo ricevuto riscontro, oggi ho cercato di chiarire la situazione a "casa Italo" in Stazione Centrale a Milano senza però ottenere alcun riscontro utile. Successivamente, ho chiamato il numero a pagamento al quale ha risposto un operatore dicendo che probabilmente nella richiesta di rimborso non era stato riportato nell'oggetto della mail il codice del biglietto e che quindi la mail fosse stata scartata (nel corpo della mail erano presenti tutti i dettagli). Infine, conclude dicendo che ormai quei soldi sono persi e che ora Italo ha bloccato la possibilità di richiedere rimborsi.
Chiedo perciò il vostro supporto per affrontare questo raggiro e recuperare l'importo dei 4 biglietti (202,40 euro)