Reclamo N° 196437
Sara
07 Giugno 2020
Buonasera,
Vi contatto per chiederVi informazioni relative ai rimborsi erogati dalle compagnie durante l'emergenza covid.
Ho acquistato n° 4 biglietti per la data del 16 marzo con rientro il 19 marzo ( anno corrente ) con destinazione Mantova ( zona rossa) dei quali non ho potuto ovviamente usufruire.
Sono stati erogati dalla compagnia italo treno N° 4 voucher diversi, da spendere oltretutto singolarmente, dei quali non necessito più preferendo la monetizzazione degli stessi.
Chiamando l'assistenza al numero a pagamento mi è stato risposto che i voucher di indennizzo sono monetizzabili solo in caso di ritardo dei treni e che per l'emergenza covid non è prevista alcuna monetizzazione, ma solo la fruizione degli stessi entro il giugno del 2021.
Vorrei sapere se è possibile ricevere assistenza da parte vs riguardo a questa scelta che è stata totalmente imposta e fuori dalla mia volontà.
grazie in anticipo
Sara Scotto Di Luzio
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18