Reclamo N° 181207

Annamaria
09 Marzo 2020
Buongiorno, a causa delle normative precauzionali prese dal governo sul caso corona Virus devo chiedere un rimborso per dei biglietti acquistati con Italo per data 14-03-2020 in quanto il concerto a cui dovevamo partecipare è stato cancellato. Ho provato a contattare diverse volte italo a tutti i numeri scritti sul sito ma la linea cade sempre. Per richiedere il rimborso on-line non c'è nessuna procedura specifica che aiuti i clienti nel richiedere il rimborso in questo caso specifico. Ho compilato due differenti moduli di richiesta rimborso e tutti e due non hanno lasciato nessun codice per monitorizzare la procedura. Credo che in questo momento Italo stia rendendo difficile la richiesta del rimborso. Vorrei anche sottolineare come i numeri siano tutti a pagamento e non gratuiti ( come dovrebbero essere) Mi auguro di avere un vostro riscontro Annamaria Vitale
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239