Reclamo N° 181534
Slavyanka borislavova
11 Marzo 2020
Buongiorno,
Avevamo acquistato 2 biglietti di Italo da Milano a Roma per oggi 11/03/2020. Non possiamo partire causa COVID-19, ieri sono andata alla stazione centrale di Milano, ma non mi hanno rimborsato i biglietti, dicendomi che i treni non sono stati cancellati e per loro e tutto a posto. Mi hanno detto che telefonicamente potrei provare a richiedere rimborso. Uno dei biglietti e stato acquistato con 10000 punti. Problema e che ai telefoni non risponde nessuno, non puoi fare un reclamo, non ce un indirizzo email per richiedere rimborso ... come se questi signori non vivono in italia e per loro i decreti governativi non esistono. Sto impazzendo....sono bravi solo a vendere i biglietti e basta...Ho scaricato anche il modulo da compilare dal sito di Codacons, ma riguarda solo i biglietti aerei. Grazie mille
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18