Reclamo N° 298250
Diana
16 Maggio 2023
Buongiorno, Avevo comprato un biglietto online del treno a febbraio per andare a una comunione il 14 maggio. Andata e ritorno lo stesso giorno. Arrivo in stazione e mi trovo il mio treno cancellato, dopo 5 min che avevo visto che era stato cancellato mi arriva la notifica sul cellulare per informare che il treno è stato cancellato (quindi zero preavviso). Devo comprare al volo un altro biglietto molto costoso e per il ritorno prendo il treno che avevo presso a febbraio e che mi riporta a destinazione con 50 min di ritardo. ( nessun rimborso per ritardo perché Italo lo fa solo per 60 min furbescamentee). Questo mi ha fatto perdere la coincidenza del treno che mi portava a Monza in un orario decente per tornare a casa a piede, così ho dovuto pure prendere un taxi. Ovviamente durante la comunione mica mi metto a vedere per il rimborso, chiamo oggi martedì 16 maggio quindi solo dopo 2 gg e prima mi viene detto che non fanno rimborsi, dopo cambiano versione e mi dicono che dovevo fare la segnalazione il giorno stesso e finalmente danno una terza versione e mi dicono che dovevo farlo entro lunedì alle 23. Tra lavoro, comunione e il massacro del ritorno sono riuscita a chiamare oggi martedì 16 maggio e vengo a scoprire che non ci sarà nessun rimborso!!! Questo lo considerò un furto vero e proprio e vi chiedo gentilmente il vostro supporto.
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18