Reclamo N° 195603
Maria serena
03 Giugno 2020
Buongiorno, con la presente volevo segnalare quanto accaduto con Italo Treno. Abbiamo acquistato, prima del lockdown, facendo un unico acquisto due biglietti a/r per Roma per Pasqua 2 persone per un totale di € 167,00 pagati in un'unica soluzione ovviamente. Non potendo partire a causa della situazione covid, abbiamo richiesto rimborso che ci è arrivato dopo 60 giorni sotto forma di nr. 2 voucher non cumulabili e spendibili in un'unica soluzione. Questo comporta che se io dovessi acquistare un biglietto con un costo inferiore rispetto ad uno dei due voucher, perderei la differenza! Noi crediamo che sia una truffa in quanto ad ogni modo (le abbiamo provate tutte!) andremmo a perderci parte di ciò che abbiamo speso inizialmente. Solitamente i voucher sono pari all'importo addebitato o comunque se viene deciso di dividerli si tratta di buoni spendibili in più volte o cumulabili.
Cosa possiamo fare?
Grazie
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18