Reclamo N° 278986
Stefania
08 Settembre 2022
Buongiorno, contatto per un’informazione. Ho proceduto in data odierna ad acquistare due biglietti mediante l’app Italo, con tariffa “extra magic”, senza acquistare l’opzione di rimborso. Al momento della prenotazione giungo alla sezione “riepilogo e pagamento” dove è possibile procedere con la scelta del posto. Seleziono i posti per entrambi i passeggeri, verificando più volte la correttezza e la presenza dei flag di selezione dei posti. Anche alla selezione del pagamento è presente la tariffa aggiuntiva per entrambi i posti. Una volta pagato, nel biglietto è presente un solo posto pagato, mentre l’altro risulta assegnato casualmente. Specifico che è stato addebitata la tariffa aggiuntiva per un solo posto. Purtroppo i biglietti risultano non modificabili, ma avendo controllato a più riprese la correttezza dell’inserimento dei dati mi sembra di verificare una pratica scorretta da parte dell’esercente.
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18