Reclamo N° 187984

Gianluca
22 Aprile 2020
Buongiorno, domenica 1 marzo 2020 ho viaggiato a bordo del treno AV-8922 da Roma Termini a Venezia Santa Lucia dove ho subito il furto del mio bagaglio. Salito a bordo del treno a Roma Termini ho collocato la valigia nell’apposito scomparto all’inizio del vagone per i bagagli più voluminosi dove i cavetti di sicurezza non erano disponibili. Mi sono seduto al mio posto che era a poca distanza dal suddetta rastrelliera per i bagagli. Arrivato alla stazione di Venezia Mestre ho dovuto constatare che il mio bagaglio era stato rubato. Ho Immediatamente comunicato l’accaduto al capotreno che mi ha risposto non essere presente nessun sistema di telecamere sul treno e che a fine corsa ha controllato senza successo l’intero treno. Mi sono recato il giorno dopo a fare la denuncia presso la Polfer di Venezia Santa Lucia. in data 3 marzo ho mandato la denuncia della Polfer e un reclamo ufficiale a mezzo raccomandata all'ufficio Gestione Reclami, ma tuttora non ho ottenuto risposte né la ricevuta di ritorno della raccomandata. in quale ulteriore maniera é possibile far valere i miei diritti ed ottenere un rimborso per il danno subito? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239