Reclamo N° 323288
Filippo
12 Marzo 2024
Buongiorno, ho acquistato 2 biglietti per il 17 gennaio tramite promozione Andata/ritorno in giornata dal sito di ItaloTreno a 39,60€. Ho stampato il biglietto unico e il 17 io e mia moglie siamo partiti per Firenze. Al ritorno nel pomeriggio ci fermano dicendo che il biglietto non era per il 17 ma per 7 giorni dopo. Ho spiegato che avendo acquistato tramite la promozione Andata/Ritorno in giornata il giorno doveva essere il medesimo e doveva essersi verificato un errore nei loro sistemi. Non c'è stato modo... mi hanno costretto ad acquistare 2 biglietti al prezzo di 69,90€ oltre non aver rimborsato l'altro biglietto.
Credo ci siano i presupposti per una truffa, potete darmi delucidazioni su cosa fare? L'assistenza Italo non risponde e gli unici adibiti alla vendita biglietti mi hanno confermato che deve esserci stato un errore ma non possono fare niente.
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18