Reclamo N° 223276

Andrea
25 Gennaio 2021
Buongiorno, ho acquistato 3 biglietti del treno ma causa Covid19 i treni sono stati cancellati, ho inoltrato il reclamo a Italo ma quando controllavo lo stato del reclamo mi diceva: Stato reclamo "in lavorazione"...ora mi dice "Lavorazione terminata". I biglietti sono stati acquistati il 07/03/2020 e 09/03/2020 per un totale di Euro 146,80. Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, ne un Vaucher ne un rimborso e nemmeno una gentile risposta. Vorrei sapere se gentilmente potete aiutarmi. Cordiali saluti e grazie
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239