Reclamo N° 202260

Lucilla
09 Luglio 2020
Buongiorno ho acquistato 4 biglietti di Italo a/r per torino viaggio non piu effettuato per il covid, ho chiesto un rimborso ad Italo e mi hanno fatto un voucher con scadenza 31/7/20 , successivamente ho letto che sia Italo e che Trenitalia hanno deciso che i viaggi non effettuati avrebbero avuto una proroga di un anno.Ho chiesto quindi ad Italo di avere anche io la proroga del voucher ma mi è stato risposto che i voucher emessi con scadenza 31/07/20 non sono oggetto di proroga. Cosa posso fare per riavere indietro i miei soldi oppure un voucher prorogato, la soluzione è una causa? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239