Reclamo N° 185512

Antonio
09 Aprile 2020
buongiorno, ho acquistato in data 7 febbraio dei biglietti andata e ritorno Roma - Milano con Italotreni, pagando con Paypal. la data di andata era il 13 marzo mentre il ritorno il 16 marzo. causa CORONAVIRUS e decreto del Governo Italiano che impedisce di entrare o uscire dalla Lombardia fino ad Aprile, non potrò viaggiare ed usufruire del biglietto. Dunque Italo non può darmi il servizio per cui ho pagato. Ho provato a contattarli da giorni ma è impossibile contattarli ai loro numeri telefonici, probabilmente disattivati, ed ora ho scritto anche una Pec a cui non ho ricevuto riscontro. paypal non rimborsa perché sostiene di rimborsare solo se i biglietti non sono emessi!!
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239