Reclamo N° 205497
Samuele
03 Agosto 2020
Buongiorno, ho più volte cercato in giornata di effettuare modifica di un biglietto Brescia-Bologna spostandosi da oggi a mercoledì.
Da sito, app e sito da mobile non è stato possibile fare questa operazione e nemmeno annullare il biglietto.
Ho effettuato una ricarica telefonica di 6€ per poter chiamare il loro numero e ho passato 4 minuti a sentire musica classica prima che il credito si esaurisce completamente senza nemmeno raggiungere un operatore.
La situazione è completamente assurda, non solo perderò i due biglietti della prenotazione e se volessi ancora viaggiare con Italo dovrei pure riacquistarli, ma anche 6€ in più senza motivo.
Ho anche scritto un messaggio in privato alla pagina di Italo di Facebook,
Vi chiedo se si tratti di un comportamento corretto da parte della compagnia ferroviaria e se si possa agire in qualche modo
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18