Reclamo N° 215824

Giulia
15 Novembre 2020
Buongiorno, il 15/02/2020 ho acquistato 3 biglietti a/r per Napoli con partenza 18/03/2020 con la compagnia "Italo". A seguito dell'emergenza sanitaria Covid-19 abbiamo deciso di non partire e in data 13/03/2020 ho inviato reclamo (come da disposizioni Italo). Il 28/05/2020 ho appurato che il reclamo è stato lavorato ma non risulta da nessuna parte un rimborso/voucher/credito in mio favore. Il 16/07/2020 mi sono recata in una biglietteria della stazione Roma Termini per avere maggiori informazioni e mi è stato detto di fare un nuovo reclamo. In data 24/07/2020 ho presentato un nuovo reclamo che, ad oggi, ancora è in lavorazione (sforando i 90 giorni di lavorazione stabilità dalla compagnia). Oltre alla difficoltà di ottenere il rimborso trovo assurdo dover pagare l'assistenza telefonica per un "difetto di comunicazione" di Italo. Come potete aiutarmi? Vi ringrazio per l'attenzione
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