Reclamo N° 181445

Laura
10 Marzo 2020
Buongiorno scrivo in quanto mi sto informando sul web e non vedo Italo Treno disponibile a rimborsare i biglietti da Roma per Milano e veceversa, con partenza e rientro 20-23 marzo, ai quali viaggi si rinuncia per evidenti motivi. Italo parla di rimborsare viaggi con partenza entro l'8 marzo.... Non credo sia corretto perche' i suddetti biglietti sono stati da me e mia sorella acquistati in dicembre 2019. Vi chiedo cortesemente di farmi sapere cosa posso fare per ottenere i rimborsi senza perdere nulla. Grazie, cordialmente, laura
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239