Reclamo N° 167449
Valeria
24 Ottobre 2019
Buongiorno, siamo argentini e abbiamo fatto vacanze in Italia. Abbiamo prenotato un viaggio in treno da Firenze a Venezia. Lo abbiamo fatto online dove appariva Rail Ninja. L'ordine del biglietto era RN- 201908-57285. Rail Ninja ci ha fatto pagare 218 euro. Il biglietto era: partenza Firenze S.M. 09:54, Arrivo Venezia Z.L. 12.00, treno 8906, ambiente CLUB. Data di acquisto 23 agosto 2019. XML Quando siamo andati a stampare il biglietto abbiamo visto che il valore era di 105,80 euro e la società .ITALO è apparso. Abbiamo rivendicato Rail Ninja e .Italo. Nessuno ha dato una risposta soddisfacente a questo reclamo. Ci sembra un abuso assoluto, quasi criminale, la differenza di prezzo per aver prenotato tramite Rail Ninja, che Italo non dovrebbe permettere. Attendo con impazienza notizie soddisfacenti per poter ancora una volta credere nel sistema di prenotazione online italiano. Pertanto chiediamo di ricevere un rimborso in linea con questa situazione.
Cordiali saluti, Valeria Menache e Alberto Finguer
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18