Reclamo N° 181743

Laura
12 Marzo 2020
buongiorno sono giorni che provo a contattare ITALO per avere un rimborso di due biglietti del treno da roma a milano (14 marzo 2020 ritorno il 16;prenotati il 22 gennaio 2020) ,viaggio annullato causa ordinamento per coronavirus che ha bloccato giustamente anche la partita milan roma alla quale avrei dovuto partecipare.ho contattato anche il numro a pagamento e dopo 1 ora e 5 di silenzio ho rinunciato visto la spesa a cui andavo incontro.idem altro numero060708.ho fatto email a [email protected] hanno risposto che non sono più attivi di chiamare gli altri nmeri.ho mandato raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede legale niente risposta,cos'altro si può fare è assurdo c'è un ordinanza in corso e se ne fregano.chiedo aiuto come credo tantissimi viaggiatori,pensate che addirittura booking con un contratto con scritto non rimborsabile ivece ha rimborsato e un azienda come italo ci rifiuta anche una domanda o una spiegazione .grazie aspetto notizie.per me la potete anche pubblicare sui giornali tutti i miei passi sono schedati.sono la mamma di andrea cammilli titolare del viaggio regalo dei 18 anni.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239