Reclamo N° 232387

Loretta
12 Aprile 2021
Buongiorno, sono in possesso di un biglietto Italo Milano / Roma andata e ritorno datato 27/02/20 con ritorno 01/3/20 pagato 263,40 acquistato in data 12/01/20. Italo ha emesso a mio nome un voucher scaduto in data 31 ottobre 2020 e non utilizzato per ovvi motivi. Non mi danno la possibilità di prorogare il voucher per poi chiedere eventuale rimborso perchè il mio viaggio è stato programmato prima del 2 marzo 2020, data a loro dire di inizio pandemia, anche se in realtà già il 27 febbraio dalla Lombardia erano sconsigliati i viaggi. Sul sito di Italo è scritto: Per i viaggi da e per Lombardia, Veneto e Emilia Romagna sono rimborsabili i biglietti acquistati entro il 2 marzo 2020. Il Cliente, potrà richiedere il rimborso integrale del biglietto tramite Voucher utilizzabili per nuovi acquisti di biglietti relativi a viaggi da effettuarsi entro un anno. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239