Reclamo N° 246801
Fabiola
03 Ottobre 2021
Buongiorno! Sono una frequente utilizzatrice dei vostri servizi! Originaria di Caserta ho sempre avuto difficoltà a raggiungere facilmente la mia città natia. Quindi appena ho saputo delle nuove fermate Italo, mi sono prontamente mossa ad acquistare diversi biglietti ( da quando è stata inserita questa stazione). Ho quindi viaggiato da Caserta a Bologna diverse volte ( tratta Bari-Torino) e puntualmente ( potrei elencare tutti i numeri dei treni) siete IN RITARDO di 25, 30 e a volte 120 min. Capisco che il disagio non dipende sempre da voi ma essendo una tratta nuova mi aspetto che certi inconvenienti legati alla linea siano gestiti dall'inizio : o evitandoli ( e credo che sia impossible prevederli tutti) o offrendo un servizio ad un prezzo più agevole.
Non é possibile pagare 70 euro o più per un servizio che crea problemi agli utenti: se offrite tali servizi a certi prezzi io mi aspetto qualità.
Quindi o cambiate gli orari o cancellate le tratte o diminuite i prezzi o date un rimborso anche per 25 min.
Vi prego di mettere un numero di assistenza per chiamate da cellulare gratuito....uno non può pure spendere 10 euro per avere un rimborso dovuto, se no sarebbe il caso anche di fare un rimborso dei soldi della chiamata.
Sicuri di aver fatto servizio gradito per il vostro customer care, porgo cordiali saluti
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18