Reclamo N° 211201

Marco
01 Ottobre 2020
Buongiorno, tutto ha avuto inizio dal Lock-down. Ho acquisto il carnet 20 corse Torino-Milano per il mese di Marzo. I rimborsi successivamente ricevuti non rispecchiano quanto pagato (249 € per 20 corse ed ho ricevuto 4,9 € a corsa come voucher). Ho provato a chiedere spiegazioni, ma mi hanno liquidato dicendomi che la cifra di rimborso è esatta ( io sono del parere che 249/20=12,45 € per corsa). Inoltre, il voucher non è possibile utilizzarlo per l'acquisto di un Carnet, per cui ho ricevuto voucher da un Carnet ma no posso riutilizzarli per acquistare altri carnet (1° paradosso). Oggi scopro anche che acquistando un carnet per una tratta (andata e Ritorno) e prenotando un viaggio ad esempio Torino-Milano, io possa modificare solamente la data e l'ora del viaggio ma non più la direzione del viaggio (Milano-Torino). Sul sito durante l'acquisto del carnet è scritto chiaramente che il carnet è valido per entrambe le direzioni. Come mi consigliate di comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239