Reclamo N° 238177

Andrea
19 Giugno 2021
Buongiorno, vi contatto perché nel giorno 17 giugno 2021 sul treno Italo 9948 (Firenze-Bologna), la carrozza su cui ho viaggiato era al completo in modo da non garantire il distanziamento sociale nemmeno per i posti doppi. La scelta di Italo di riempiere le carrozze al completo non è specificata nel sito o nella procedura di acquisto del biglietto, impedendo così ai clienti di poter decidere se rivolgersi a Trenitalia ove invece è garantito un servizio ottimale che prevede distanziamento e fornitura di mascherine e gel igienizzante personale.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239