Reclamo N° 207996

Carlo jacky
02 Settembre 2020
Buongiorno, vi scrivo per avere informazioni in merito ai voucher di Italo per il rimborso dei viaggi non fruiti a causa del Lock down. In data 28/01 ho acquistato due biglietti A/R da Venezia Mestre a Roma Termini dal 30/04 al 03/05, costo totale 274,80€. A causa del lock down e delle misure restrittive non ho potuto usufruire dei viaggi ed in data 15/04 ho aperto “reclamo” per averne il rimborso, specificavano tempi d’attesa di Massimo 30 giorni, ma solo in data 25/05 e 30/06 ho ricevuto i codici voucher rimborso. Vista l’attuale situazione non penso usufruirò di tali bonus ed una conoscente mi ha detto che è possibile chiedere il rimborso in denaro dell’intero importo, come ad esempio mi è successo con Ryanair. Vorrei sapere se è possibile avere il rimborso e qual’é la procedura da seguire. Vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239