![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Carlo jacky
02 Settembre 2020
Buongiorno, vi scrivo per avere informazioni in merito ai voucher di Italo per il rimborso dei viaggi non fruiti a causa del Lock down.
In data 28/01 ho acquistato due biglietti A/R da Venezia Mestre a Roma Termini dal 30/04 al 03/05, costo totale 274,80€.
A causa del lock down e delle misure restrittive non ho potuto usufruire dei viaggi ed in data 15/04 ho aperto “reclamo” per averne il rimborso, specificavano tempi d’attesa di Massimo 30 giorni, ma solo in data 25/05 e 30/06 ho ricevuto i codici voucher rimborso.
Vista l’attuale situazione non penso usufruirò di tali bonus ed una conoscente mi ha detto che è possibile chiedere il rimborso in denaro dell’intero importo, come ad esempio mi è successo con Ryanair.
Vorrei sapere se è possibile avere il rimborso e qual’é la procedura da seguire.
Vi ringrazio