Reclamo N° 187037

Ewa
17 Aprile 2020
Buongiorno, volevo fare una segnalazione per quanto riguarda i punti "Programma Fedeltà" di Italo. Lavoro per una società, i nostri soci e collaboratori viaggiando molto per lavoro hanno accumulato tanti punti sulla loro tessa fedeltà. Con i punti accumulati si poteva acquistare il biglietto treno entro il 31 marzo u.s. Purtroppo per ovvie circostanze (Covid 19) tutti i spostamenti e viaggi dei nostri collaboratori sono bloccati dalla fine del mese di febbraio, quindi non era possibile acquistare nessun biglietto con punti premio. Dopo la data del 31 marzo i possessori della carta fedeltà si sono ritrovati con i punti "dimezzati" al 50%, quindi hanno perso la metà dei punti accumulati, inoltre sono obbligati a sfruttare i restanti punti entro la fine del mese di maggio, altrimenti perdono pure questi. Con questa situazione incerta, dove probabilmente ancora non si potrà viaggiare per un pò di tempo, ritengo che sia una cosa assurda che Italo spa, non può garantire ai possessori della tesserà fedeltà di posticipare la scadenza (ai tempi più ragionevoli per viaggiare) per poter convertire i punti in biglietti treno. Grazie mille per la Vostra attenzione. Cordiali saluti. Ewa Matwijow
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239