Reclamo N° 333935

Marianna
07 Luglio 2024
Buongiorno,in data odierna ci siamo recati in stazione di porta Susa (Torino)per acquistare un biglietto mancante di una bambina di 8 anni che insieme a due adulti già in possesso dei biglietti di viaggio, fanno ritorno a Roma. Dapprima chiediamo in stazione, presso Italo center, il quale ci manda direttamente dal capostazione. Il capostazione in maniera maleducata , presuntuosa e abbastanza scontrosa, ci ha fatto pagare il biglietto 120€ , senza posto , perché il treno è al completo, nel fargli notare che si tratta di una bambina, chiediamo la tariffa agevolata, cosa che Italo pubblicizza tanto, lui in modo seccato risponde che non esistono tariffe agevolate, il prezzo è uguale per tutti, a quel punto gli chiediamo una riduzione per mancanza di posto, ancora più seccato ribadisce di no. Com’è possibile avere questo trattamento? Non mi riferisco solo al prezzo pagato, ma anche all’ ignoranza di un operatore di Italo . Pagare una cifra del genere, senza avere un posto per un viaggio di una bambina, ripeto di 8 anni per 5 ore ?
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