Reclamo N° 202457

Alfredo
10 Luglio 2020
Causa coronavirus ho ricevuto un voucher da utilizzare entro il 31/07/2020 ma quando vado a prenotare un viaggio con data superiore al 31/7 non c'e' un biglietto disponibile... quindi autonomamente italo ha deciso di appropriarsi dei miei soldi senza darmi la possibilità di utlizzarli... unica cosa mi costringono a dover effettuare un viaggio entro tale data anche se non ho nessun programma di spostamento entro tale data... Mi sembra una appropriazione indebita... se potete aiutarmi a riavere i miei soldi ma se non fosse altro per una questione di principio. Grazie anticipate
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239