Reclamo N° 271368

Giada
15 Giugno 2022
DAL 1 APRILE NONOSTANTE L'EMERGENZA SANITARIA PROSEGUE ITALO NON SORVEGLIA PIù CHI FA LA QUARANTENA COSì MI SONO TROVATA FREGATA. IL GIORNO PRIMA DEL MIO VIAGGIO HO SCOPERTO CHE UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA è RISULTATO POSITIVO, COSì GLI ALTRI TRE MEMBRI CHE DOVEVANO PARTIRE SI SONO MESSI IN QUARANTENA POICHè A STRETTO CONTATTO NEI GIORNI PRECEDENTI E NON POSSIAMO PARTIRE NE RICEVERE RIMBORSO, COME POSSO FARE??
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239