Reclamo N° 260754

Alessandro
20 Febbraio 2022
Domenica 20 febbraio partito alle 14:22 dalla stazione di Verona porta Nuova...sino a dopo Firenze a 40 minuti dalla stazione di Roma termini il train manager passa nella carrozza 7 "nome del treni manager Elia d.m chiede il biglietto nella carrozza ad una persona con mascherina chirurgica e non conforme alla normativa vigente per causa covid.....facendo notare dopo aver chiesto tutti i biglietti nella carrozza..le faccio notare che ci sono due persone con mascherina non conforme e mi dice che lei più di dirlo non può fare nulla...io mi sono dovuto fare un viaggio nella area dedicata alla discesa dei passeggeri per paura di essere contagiato...spero in una vostra risposta anche perché viaggio quasi 4 volte al mese con voi e non vorrei cambiare
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239