Reclamo N° 181659
Antonio
11 Marzo 2020
Dovevo partire il 24.02.20 ore 14:32 dalla stazione di Torino P.Susa per Vorona P.N. con cambio a Milano Centrale (sosta di 1 ora e 5 minuti) e con aereo da prendere da Verona con partenza alle 21:00, quindi con check-in intorno alle ore 18:00. Recandomi alla stazione di Torino P.Susa alle ore 14:00, vedo dopo una decina di minuti il 'mio' treno inserito in tabella con 60 minuti di ritardo ed un altro paio di treni per Milano già cancellati; quindi decido in fretta e furia per non rischiare di perdere il volo, di tornare a casa, prendere la mia auto e recarmi all'aereoporto di Verona, senza quindi utilizzare i servizi di Italo in andata e ritorno. Oggi, recandomi negli uffici di Italo presso la stazione di Torino P.Susa, mi viene comunicato che non c'è modo di ricevere il rimborso dei biglietti acquistati perchè avrei dovuto fare tale richiesta nel momento stesso della mia decisione di non prendere più il treno. Ora mi domando se, con i problemi dovuti alla mia urgenza e necessità di non perdere un volo da Verona e soprattutto con i problemi dovuti ai vari blocchi causati dal Coronavirus, la Italo S.p.A. non debba riconoscermi il rimborso dei miei 4 biglietti (2 per l'andata e 2 per il ritorno dal mio viaggio).
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