Reclamo N° 177857

Angela
10 Febbraio 2020
dovevo partire per la settimana bianca. Stipulo come sempre l'assicurazione con la columbus e non essendo potuta partire a causa di mio figlio malato chiedo all'assicurazione il rimborso dei biglietti Italo e dell'hotel. La Columbus assicurazioni mi chiede una dichiarazione da parte di Italo sul fatto che io il treno non lo abbia mai preso e non abbia mai chiesto il rimborso. Premesso che per contattare Italo esiste solo un numero a pagamento (20 euro per 3 chiamate) e nessun altro canale (numero verde, pec, etc.), Italo mi dice che non può farmi alcuna dichiarazione. Sto ancora cercando di capire come dimostrare che io quel treno non lo abbia mai preso e non ne abbia mai chiesto il rimborso...
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239