Reclamo N° 188423

Emanuele
24 Aprile 2020
Entro il 28 febbraio scadevano i punti accumulati con i miei viaggi, allora mi ho programmato, per non perderli alcuni viaggi Roma/Napoli e Roma/Torino. Viaggi che ovviamente non ho potuto fare causa Lockdown. Sono tre i quesiti che vorrei porvi: 1. Ho chiamato il numero verde per capire come fare e ... ho scoperto che al numero Italo si paga anche l'attesa????????? Io attendo perchè loro non sono in grado di coordinare le loro attività e devo pure pagare (profumatamente, l'attesa????) è possibile? 2. riesco finalmente a parlare con qualcuno e scopro che Italo ha "arbitrariamente" deciso un rimborso per i viaggi NON effettuati ... di cifre irrisorie: 13 euro per un Roma/Napoli che NON ho mai trovato a meno di 29,9 e ..... 19,9 per un Roma/Torino che non ho mai trovato a meno di 59 euro. è possibile? 3. Perchè non ci ridanno i punti non sfruttati, non sarebbe più facile e meno irriverente per noi clienti priviledge (cioè clienti storici). Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239