Reclamo N° 188423
Emanuele
24 Aprile 2020
Entro il 28 febbraio scadevano i punti accumulati con i miei viaggi, allora mi ho programmato, per non perderli alcuni viaggi Roma/Napoli e Roma/Torino.
Viaggi che ovviamente non ho potuto fare causa Lockdown. Sono tre i quesiti che vorrei porvi:
1. Ho chiamato il numero verde per capire come fare e ... ho scoperto che al numero Italo si paga anche l'attesa????????? Io attendo perchè loro non sono in grado di coordinare le loro attività e devo pure pagare (profumatamente, l'attesa????) è possibile?
2. riesco finalmente a parlare con qualcuno e scopro che Italo ha "arbitrariamente" deciso un rimborso per i viaggi NON effettuati ... di cifre irrisorie: 13 euro per un Roma/Napoli che NON ho mai trovato a meno di 29,9 e ..... 19,9 per un Roma/Torino che non ho mai trovato a meno di 59 euro. è possibile?
3. Perchè non ci ridanno i punti non sfruttati, non sarebbe più facile e meno irriverente per noi clienti priviledge (cioè clienti storici).
Grazie mille
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18