Reclamo N° 182471
Loris
18 Marzo 2020
Ho 6 biglietti andata Roma da RE per il 17/3 (Tot. € 215,40) e ritorno per il 19/3 (Tot. 239,40).
Il motivo per cui non ne abbiamo potuto usufruire lo sapete (Coronavirus)
Sono 10 gg. che sto cercando di mettermi in contatto inutilmente.
Prima il nr. 802020 sempre occupato, poi viene dato un indirizzo e-mail: [email protected]: inviate 2 mail senza risposta. Ora è disattivato e si dice di chiamare il 060708 perennemente occupato, oppure On line dove si chiede di compilare gli estremi del rimborso, il mio biglietto F9HZKZ risulta addirittura inesistente!
Ci stanno prendendo per il culo!
Dobbiamo subire?
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18