Reclamo N° 255698

Aniello
04 Gennaio 2022
Ho acquistato 3 biglietti per la mia famiglia sulla tratta Milano-Roma con partenza il 26/12 e ritorno il 31/12. Noi viviamo in Olanda e saremmo dovuti ritornare per le vacanze di Natale. Tuttavia in seguito all’ordinanza del Ministro Speranza del 17 Dicembre I viaggi verso l’Italia sono stati fortemente scoraggiati tramite la richiesta di effettuare test antigienici/molecolari anche per i vaccinati, il che sarebbe risultato in un notevole costo aggiuntivo per cui siamo stati costretti a cancellare il nostro viaggio in Italia. Di conseguenza ho chiesto a Italo di avere un Voucher pari al costo del biglietto, dal momento che la cancellazione era dovuta a una nuova ordinanza del governo giustificata dal peggiorare del quadro epidemiologico, ma Italo si è rifiutata. in un significativo costo aggiuntivo, per cui a
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239