Reclamo N° 198092
Carlo
16 Giugno 2020
Ho acquistato, con la mia carta prepagata,, tramite sito Italo, il 24 febbraio 2020 due biglietti Italo A/R da Napoli per Milano e ritorno per due miei parenti . Andata il 01/05/2020 e ritorno 3/05/2020. Prezzo totale pagato € 232,00. I treni sono stati soppressi. Su mia richiesta Italo mi ha inviato due vaucher di € 115,8 e € 116,2 da utilizzare entro un anno in unica soluzione. Le modalità di utilizzo in unica soluzione non sono accettabili, poiché il sistema non da resto in caso di acquisto di importo inferiore. Il tentativo di ottenere il rimborso in denaro, previsto dalla normativa, utilizzando il sito Italo, non va a buon fine poiché il sistema va in blocco. Chiedo pertanto come poter recuperare i miei soldi vista la poca trasparenza di Italo senza dover ulteriormente sborsare soldi al call center a pagamento della società
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18